"Uno sguardo alla prossima estate"
 
da "Ritrovarci": anno XXIX - numero 2 - aprile 2006

 

Uno sguardo alla prossima estate


MONTAGNA
L'oratorio organizza per i ragazzi e le ragazze dell'ACR, per i loro genitori e per gli educatori una settimana in montagna.
Saremo ospiti della casa della parrocchia di Vicomoscano a Temù, presso Ponte di Legno in Val Canonica.
Il programma prevede che i ragazzi con alcuni educatori raggiungano il luogo del soggiorno il venerdì 21 luglio. La domenica il gruppo sarà raggiunto dai genitori dei ragazzi e dagli altri educatori e la sera dello stesso giorno, genitori e bambini faranno ritorno a casa. Gli educatori resteranno a Temù fino a giovedì 28. I bambini dell'ACR potranno allenarsi alla notte "fuori casa" in occasione della notte in tenda fissata i Oratorio per il prossimo 21 maggio 2006. Le iscrizioni sono aperte.


MARE
Un pullman di ragazzi delle superiori condividerà una vacanza a Tropea dal 31 luglio all'11 agosto 2006. Provengono quasi tutti dalle Parrocchie di Santo Stefano, San Leonardo e Vicoboneghisio, Camminata e Cappella. Il gruppo sarà guidato da Don Davide e da don Claudio.


TERRA SANTA
Sono 10 i giovani che con don Davide si sono iscritti al pellegrinaggio in Terra Santa organizzato dalla Diocesi in collaborazione con la FOCr del "nostro" don Gianpaolo. Il viaggio avrà luogo dal 17 al 24 agosto 2006.


TORNEO DI CALCETTO
Dal 5 al 24 giugno l'Oratorio organizza un Torneo di Calcetto Notturno su erba a cinque giocatori. La manifestazione consentirà di collaudare gli spogliatoi e la nuova illuminazione del campo sportivo recentemente realizzata. Per i particolari rivolgersi in Oratorio.


torna su